CALCIO GIOVANILE
Al Banco Metalli il I torneo ' Cala Paradiso'
La manifestazione rivolta ai pulcini 2003/04 si è svolta a Monopoli il 23 e il 24 febbraio scorsi con il successo dei fasanesi.
La squadra del Banco Metalli Fasano
MONOPOLI-Ottima prestazione dei pulcini 2003/04 del GSD Banco Metalli di Fasano nel I torneo "Cala Paradiso", disputato nell'omonima località monopolitana il 23 e il 24 febbraio scorsi, ed organizzato dal Soccer Team Monopoli. I giovani fasanesi, guidati dal tecnico Giancarlo Tropiano, accompagnato da Miki Laguardia, hanno infatti vinto la manifestazione, sconfiggendo in gare 6 vs 6 prima nel girone Pro Bari (4-2), Esperia Monopoli (4-1) e Gioventù Noicattaro (4-1), e poi Cisternino in semifinale (2-1 ai rigori dopo il 2-2 nei tempi regolamentari) ed Atletico Noci in finale (3-0). Il successo nel torneo è stato inoltre coronato dal titolo di capocannoniere conquistato da Denis Krasniqi, autore di 18 reti, e dal premio di miglior portiere assegnato a Francesco Ammirabile. Oltre a questi due atleti, il team dei pulcini 2003/04 del Banco Metalli è composto da Gianvito Fanizza, Giovanni Gallo, Fabiano Lamanna, Carlo Latartara, Antonio Mola, Vilson Nikolli,Francesco Romano, Paolo Romano, Francesco Salamina, Umberto Savoia, Filippo Donnaloia e Giacomo Laguardia.
Prossimi impegni per la società fasanese previsti nell'ambito dei tornei primaverili organizzati dalla federazione ed ai quali parteciperanno anche le compagini degli esordienti e dei piccoli amici.
di Antonio Latartara
28/02/2013 alle 12:02:40
Leggi anche: